Azienda

L’AZIENDA OGGI

Contardi Pneus nasce nel 1972 come officina per vetture ed autocarri e come ditta specializzata nell’assistenza e nella vendita di pneumatici per veicoli di ogni genere. Nel corso degli anni, l’azienda ha instaurato alcune collaborazioni con brand di fama internazionale, come Superservice Goodyear e Mastro Michelin, ed ha ampliato sempre più la sua offerta, con prodotti delle migliori marche: gomme Michelin, Good Year, Yokohama, Pirelli e Continental, pneumatici invernali e quattro stagioni, cerchi in lega ed accessori. Con la sua esperienza pluriennale, Contardi Pneus offre un servizio completo ed efficiente, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzi.

932_98861
Untitled-4

PNEUMATICI E GOMME A PAVIA

Contardi Pneus offre un vasto assortimento di gomme e pneumatici a Casteggio, oltre ad operare come officina per cambi, assistenza e riparazioni dei medesimi. La ditta aderisce anche a circuiti internazionali di vendita e noleggio e, con la sua ricca scelta di prodotti ed accessori per veicoli di qualsiasi marca, dimensione e tipologia, è in grado di soddisfare le esigenze di una larga clientela. Oggi Contardi Pneus è un punto di riferimento per i possessori di auto, moto ed altri mezzi di trasporto: un gommista di fiducia a Casteggio, disponibile per interventi di manutenzione e per consulenze specializzate.

I NOSTRI PLUS

Contardi Pneus dispone di un’ampia struttura, adibita ad officina per l’assistenza agli pneumatici di vetture ed autocarri. La ditta offre prodotti per ogni esigenza ed consiglia i suoi clienti durante la fase della scelta e dell’acquisto, garantendo un servizio completo, puntuale ed economicamente vantaggioso. Per la sua efficienza, Contardi Pneus ha conseguito, nel maggio 2004, la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 e, quattro anni dopo, la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ora in aggiornamento all’ultima edizione,come garanzia di qualità e sicurezza per la clientela.

Una volta all’anno la nostra azienda è sottoposta ad un controllo da parte dell’ente Certificatore DNV, che valuta la corretta applicazione delle norme ISO per il Sistema Qualità. Tutte le attrezzature presenti in azienda vengono puntualmente tarate, al fine di rendere più efficiente la qualità dei servizi erogati.

foto-2
Back to top